News

Scarpe da ginnastica di moda da portare con personalità

Materiali a stampa per il marketing e la promozione del brand

Le scarpe da ginnastica di moda? Le tue! La rivoluzionaria proposta dei creativi di Hide&Jack, il brand di Treviso che sta scalando i vertici mondiali nel settore delle calzature, si basa proprio sull’idea di personalizzare al massimo le proprie calzature, in base al look del giorno ed all’umore. Insomma, scarpe da ginnastica non solo di moda, ma anche capaci di parlare di noi, di inviare un messaggio a chi ci circonda, facendogli capire se sia il momento buono per rivolgerci qualche domanda… oppure no!

Scarpe da ginnastica di moda: il tuo Pan di spagna millegusti

In pratica, l’idea sta tutta qui: creiamo un modello di scarpe da ginnastica di moda unisex, che si adattino ad essere indossate tanto da un uomo che da una donna, in un contesto informale o lavorativo. A partire da questa base generica, si aprono infinite possibilità di personalizzazione: insomma, una sorta di “pan di spagna” da farcire come si vuole. Si potranno scegliere i colori (per ora nero e bianco, ma il pantone è destinato ad allargarsi), il modello (alto con zeppone o basso stile sneakers), il colore della suola (ancora per il momento solo in due varianti, bianco o camouflage, ma comunque con la garanzia della qualità made in Italy per assicurare il giusto comfort di camminata/corsa), ovviamente la taglia (altrimenti, che personalizzazione è?) e infine la cosiddetta “cover”.

Scarpe da ginnastica di moda… con la cover??

Sì, proprio “cover”, come quella dei telefonini. Insomma, una volta create le vostre scarpe da ginnastica di moda personalizzate potrete richiedere una serie di “coperture”, che vi permettono di trasformarle a vostro piacimento: a tinta unita o zebrate, a righe o fluorescenti. Le si infilano come calzini sulla scarpa ed il gioco è fatto: invece di comprare 20 scarpe da ginnastica di moda spendendo una follia, compro un paio di scarpe e 30 cover e giorno dopo giorno indosso, a prezzi assolutamente contenuti, delle shoes originalissime! Oltre alle proposte “basic”, che cambiano solo il colore, e “special”, con stampe particolari, è possibile richiedere anche quattro “luxury covers”, in grado di trasformare le nostre scarpe da ginnastica personalizzate in veri pezzi unici, da sfoggiare anche in un’occasione speciale.

Leave a reply

Fields marked with * are required

 


− 4 = quattro