News

Scarpe con il tacco alto: il 2014 è stato il loro anno

Scarpe con il tacco alto: il 2014 è stato il loro anno

Gli esperti di moda lo avevano detto e così alla fine è stato: il 2014 è stato l’anno delle scarpe con il tacco alto. Quest’estate abbiamo visto sfilare sulle passerelle lungomare decolleté e sandali con tacchi vertiginosi, altezza 12 se non addirittura 15. Una vera e propria scalata verso l’alto, insomma, che ha riportato nel mondo delle calzature quel tocco di femminilità e sensualità che forse negli ultimi anni era andato perso. Nova Gea nel suo piccolo ha contribuito in questi anni alla rinascita del tacco alto grazie alla realizzazione di suole e accoppiature per scarpe di ogni genere.

Scarpe con il tacco alto: vanno bene con tutto

Nel Regno Unito le chiamano “pumps”, forse perchè letteralmente ti “pompano” verso l’alto, da noi sono le banalissime scarpe con il tacco alto che sono in grado di far sentire una donna una “vera” donna. Il 2014 è stato l’anno del ritorno in auge del tacco e finalmente abbiamo potuto mostrare e ammirare gambe e piedi in tutta la loro femminilità. Con i jeans e un look casual, con abito da sera o gonna al ginocchio, le scarpe con il tacco alto quest’anno hanno fatto pendant veramente con qualsiasi cosa. Dalle decolleté nere a quelle a color pastello, le scarpe con tacco alto si portano abbinate veramente con qualsiasi vestito e possono essere indossate anche in occasioni informali.

Le accoppiature Nova Gea per le scarpe con il tacco alto

Nova Gea è un’azienda che può vantare una lunga esperienza nel settore delle calzature di qualità ed ha contribuito, anche lei, quest’anno, al ritorno in auge delle scarpe con il tacco alto. Nova Gea infatti è leader in Italia e in Europa nella produzione e fornitura di fogli e strisce accoppiate con con cartone, schiuma di lattice e tessuti sintetici che sono utilizzati dalle più rinomate maison di calzature per realizzare suole di qualità, comode e confortevoli per qualsiasi tipo di piede.

Leave a reply

Fields marked with * are required

 


+ 9 = diciotto